Descrizione
Macchine concepite per soddisfare un’ampia gamma di utenti, dai privati esigenti e con elevate frequenze di utilizzo fino agli agricoltori. La compattezza, la versatilità ed un buon rapporto peso potenza garantiscono ottime prestazioni di taglio per qualsiasi impiego: sramatura, potatura e taglio di fusti di medie dimensioni.

Caratteristiche

Supporti Motore

In alluminio inseriti nella struttura in materiale plastico.

Carburatore

Carburatore Walbro WT a membrana con primer per un'accensione immediata che facilita l'ultilizzo della macchina in ogni posizione e senza fuoriuscita di miscela. Le membrane in Mylar resistono alle benzine senza piombo anche con una elevata percentuale di alcool e a quelle alchilate, mantenendo flessibilità nel tempo.

Struttura solida

Interamente in abs.

Filtro aria

In cui l'aria aspirata è messa in rotazione dal volano. La forza centrifuga proietta verso l'esterno le particelle più grosse che vengono poi espulse attraverso una rampa in salita. Grazie a questo canale di pre-filtrazione, al filtro viene convogliata soltanto aria già parzialmente depurata garantendo piu lunghi intervalli di autonomia.

Motore

La tecnologia e l'esperienza ACTIVE hanno permesso di progettare unh innovativo MOTORE SPECIFICO in grado di affrontare con tranquillità anche i lavori più gravosi e continuativi. Dotato di una coppia elevata e costante a diversi regimi di giri è idoneo ad una grande flessibilità di impieghi.

Pompa olio

Interamente realizzata in acciaio per garantire la miglior affidabilità e durata. In questo modo viene apportata una quantità ottimale d'olio per un più facile scorrimento senza sprechi ed una durata maggiore di barra e catena.

Sistema anti-vibrante

Formato da elementi in gomma, apposti su determinate zone di sforzo, e permette di lavorare in condizioni ottimali, riducendo drasticamente le già basse vibrazioni generate dal motore.

Barra porta catena

Fissata sulla struttura del motore per una maggior rigidità dell'insieme e per evitare pericolose flessioni. In questo modo la catena lavora in maniera ottimale, più affidabile e professionale. Il tendicatena permette una regolazione comoda e veloce.

Tendi-catena laterale

Permette di regolare la catena in modo facile, preciso e rapido. Ciò garantisce una tensione appropriata della catena assicurando un rendimento superiore e al tempo stesso riducendo il rischio di incidenti.

Anello di trasporto

Un anello fissato all'impugnatura, permette di agganciare la motosega alla cintura in modo sicuro e con grande facilità.

Scheda tecnica

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Cilindrata(CC): 51.0
  • Potenza(Cv/kW): 3.8/2.7
  • Capacità serbatoio olio(lt): 0,34
  • Capacità serbatoio carburante(lt): 0,65   
  • Peso senza barra/catena(kg): 5.6
  • Fissaggio barra: 2 prigionieri 

CODICE MODELLO IN BASE ALLA BARRA

  • COD 5000-45 : .325" X 1,5/45 cm
  • COD 5000-50 : 3/8" X 1.5/50 cm

Prodotti Simili